Oggi ho avuto il piacere di visitare la mostra personale di Carla Colombo in quel di Imbersago (LC), presso il vivaio “La gardenia” e sono rimasto incantato dallo splendido connubio tra natura e pittura.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

La pittura di Carla Colombo è un oasi di freschezza e pace, un turbinio di emozioni che avvolgono lo spettatore e lo lasciano in completa estasi. Ho avuto l’onore di scambiare le rispettive sillogi poetiche e di leggere due poesie. Sotto trovate qualche suo dipinto. Adoro la pittura di paesaggio e lo sguardo è stato pienamente appagato dal talento di Carla. I titoli poi dati ad ogni quadro rendevano il tutto ancor più emozionante immergendomi nello stile e nella pennellata a spatola di Carla che di getto realizza questi dipinti senza un disegno preparatorio, è un flusso di emozioni che vola direttamente sulla tela. Contorni sfumati, colori caldi e colori freddi si mescolano in un grande testo pittorico, quello della tela, appunto, che si fa magia per gli occhi.

Vi segnalo intanto questa mostra, per chi è dei dintorni e non, fino a Domenica 7 Gennaio.

3 Commenti su Di sole e di me -Mostra personale di Carla Colombo

  1. Grazieeee Mattia e grazie Sabrina
    E’ stata davvero un grande piacere conoscerVi nel mio mondo di colori ed emozioni.
    E’ stato anche molto valido lo scambio delle nostre silloge in modo a poterci conoscere ancora meglio tramite le nostre parole.
    Grazie ancora con un abbraccio
    Carla

  2. Mattia ti invidio perchè io non potrò vedere lo spettacolo dei fiori e dei lavori di Carla ambientati.
    Troppi chilometri ci dividono, ma le poesie, quelle le ho sempre accanto a me sulla scrivania vicino al pc e qualche suo dipinto nel mio salotto.
    Spero di poter leggere qualche tua poesia, dove le trovo?

    • Ciao Nina.
      Se vai sul mio profilo FB Mattia Cattaneo o Mattia Cattaneo Autore.
      Oppure, ancora meglio, acquistare i due libri “Dritto al cuore” e “La luna e i suoi occhi”. Grazie!

I Commenti sono chiusi.